musil

Società / Amministrazione trasparente

Organizzazione




Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sezione relativa a "Organi di indirizzo politico-amministrativo" (Art. 13, c. 1, lett. a) – (Art. 14).
Consiglio di indirizzo

Presidente onorario

Valerio Castronovo
Delibera del Consiglio di Indirizzo (17 aprile 2018)

Presidente

Giovanni Tampalini
Vice Presidente vicario

Vice Presidente

Giovanni Tampalini
Atto di nomina Fondazione Luigi Micheletti (1 marzo 2019)
Delibera del Consiglio di Indirizzo (4 marzo 2019)
[ Precedentemente:
Nomina Regione Lombardia (24 gennaio 2014)
Delibera del Consiglio di Indirizzo (23 aprile 2014)
Delibera del Consiglio di Indirizzo (17 aprile 2018) ]

Direttore Generale

René Capovin
Curriculum
Delibera del Consiglio di Indirizzo (3 giugno 2020)

Vice Direttore

Stefano Chiari
Delibera del Consiglio di Indirizzo (3 giugno 2020)

Consiglieri in carica
Cristina AlessiNomina Università degli Studi di Brescia (20 ottobre 2021) Curriculum
Giorgio AzzoniNomina Comunità Montana di Valle Camonica (23 Marzo 2022) Curriculum
Francesco BertoliNomina CGIL (2 marzo 2020) Curriculum
Laura BoscainNomina Provincia di Brescia (12 giugno 2019) Curriculum
Michele BusiNomina Fondazione Civiltà Bresciana (30 ottobre 2019) Curriculum
Claudio Cambedda Nomina Comune di Brescia (6 dicembre 2021) Curriculum
Paolo Corsini Nomina Fondazione Luigi Micheletti (26 Aprile 2022) Curriculum
Laura CottarelliNomina Fondazione Civiltà Bresciana (5 Maggio 2022) Curriculum
Francesco FontanaNomina Regione Lombardia (25 febbraio 2019) Curriculum
Gerolamo FranzinelliNomina Comune di Cedegolo (19 luglio 2019) Curriculum
Federico GhidiniNomina Confindustria Brescia (19 luglio 2023) Curriculum
Simona GiorgettiNomina A2A (21 marzo 2022) Curriculum
Faustino Lechi di BagnoloNomina Regione Lombardia (25 febbraio 2019) Curriculum
Enrico Giorgio MattinzoliNomina Provincia di Brescia (12 giugno 2019) Curriculum
Sergio OngerNomina Università degli Studi di Brescia (20 ottobre 2021) Curriculum
Enrico Ovaleo Pandolfo Nomina Comune di Brescia (6 dicembre 2021) Curriculum
Massimo Pianta Nomina Comune di Brescia (6 dicembre 2021) Curriculum
Luciano Pilotti Nomina Comune di Brescia (6 dicembre 2021) Curriculum
Marino Ruzzenenti Nomina Comune di Brescia (6 dicembre 2021) Curriculum
Lorenzo SpadoniNomina A2A (21 Marzo 2022) Curriculum
Francesca StroppaNomina Regione Lombardia (25 febbraio 2019) Curriculum

I componenti del Consiglio di Indirizzo durano in carica quattro anni (Art.10 dello Statuto).
Le nomine riferite alla scadenza dell’incarico rimangono nella forma di prorogatio in attesa del nuovo mandato di rappresentanza.

2022.06.29-Verbale-Consulta-Partecipanti
Collegio dei revisori dei conti
Angelo Cisotto (Presidente)Curriculum vitaeRiconfermato dalla Consulta dei Partecipanti (29 giugno 2022)
Ornella Archetti (effettivo)Curriculum vitaeRiconfermato dalla Consulta dei Partecipanti (29 giugno 2022)
Antonio Faglia (effettivo)Curriculum vitaeRiconfermato dalla Consulta dei Partecipanti (29 giugno 2022)
Andrea Corrias (supplente)Curriculum vitaeNominato dalla Consulta dei Partecipanti (29 giugno 2022)
Simona Pezzolo De Rossi (supplente)Curriculum vitaeNominato dalla Consulta dei Partecipanti (29 giugno 2022)

I componenti del Collegio dei Revisori dei Conti durano in carica quattro anni (Art.15 dello Statuto).

Compensi del Consiglio di indirizzo e del Collegio dei Revisori dei Conti

Dichiarazione concernente i compensi erogati agli amministratori - 2019
Dichiarazione concernente i compensi erogati agli amministratori - 2018
Dichiarazione concernente i compensi erogati agli amministratori - 2017
Dichiarazione concernente i compensi erogati agli amministratori - 2016
Dichiarazione concernente i compensi erogati agli amministratori - 2015
Dichiarazione concernente i compensi erogati agli amministratori - 2014

Consiglieri precedenti
Giuseppe AndreoliNomina Comune di Rodengo Saiano (23 ottobre 2013) Curriculum
Giorgio AzzoniNomina Comunità Montana di Valle Camonica (25 settembre 2013) Curriculum
Maddalena BenedettiNomina A2A (3 aprile 2014) Curriculum
Alfredo BonomiNomina Fondazione Civiltà Bresciana (27 gennaio 2014) Curriculum
Fulvio BottarelliNomina Regione Lombardia (24 gennaio 2014) Curriculum
Ruggero BrunoriNomina Fondazione Luigi Micheletti (22 ottobre 2013) Curriculum
Stefano CalimeriNomina Regione Lombardia (24 gennaio 2014) Curriculum
Pierpaolo CamadiniNomina Comune di Brescia (6 dicembre 2013) - (1 dicembre 2017) Curriculum
Renato CamodecaNomina Università degli Studi di Brescia (25 ottobre 2017) Curriculum
Valerio CastronovoNomina Comune di Brescia (6 dicembre 2013) Curriculum
Mario FappaniNomina Fondazione Civiltà Bresciana (27 gennaio 2014) Curriculum
Damiano GallettiNomina CGIL (11 novembre 2013) Curriculum
Federico GhidiniNomina AIB (3 settembre 2013) Curriculum
Roberto GittiNomina Provincia di Brescia (13 giugno 2014) Curriculum
Mario GorlaniNomina Fondazione Civiltà Bresciana (7 settembre 2015) Curriculum
Valentino GozziNomina Comune di Cedegolo (27 gennaio 2017) Curriculum
Anna Maria MagriNomina Comune di Brescia (6 dicembre 2013)
Nomina Comune di Brescia (1 dicembre 2017)
Curriculum
Pier Luigi MottinelliNomina Comune di Cedegolo (6 aprile 2012) Curriculum
Laura NovatiNomina Comune di Brescia (1 dicembre 2017) Curriculum
Ivana Passamani Nomina Università degli Studi di Brescia (25 ottobre 2017) Curriculum
Emanuel PionaNomina Provincia di Brescia (13 giugno 2014) Curriculum
Aldo RebecchiNomina Fondazione Luigi Micheletti (11 dicembre 2017) Curriculum
Paolo RossettiNomina A2A (3 aprile 2014) Curriculum
Marino RuzzenentiNomina Comune di Brescia (6 dicembre 2013) Curriculum
Silvia SperaNomina CGIL (15 ottobre 2019) Curriculum
Claudio TeodoriNomina Università degli Studi di Brescia (10 ottobre 2013)
Curriculum
Revisori dei conti precedenti
Angelo Cisotto (Presidente)Curriculum vitaeRiconfermato dalla Consulta dei Partecipanti (10 marzo 2014)
Ornella Archetti (effettivo)Curriculum vitaeRiconfermato dalla Consulta dei Partecipanti (10 marzo 2014)
Antonio Faglia (effettivo)Curriculum vitaeRiconfermato dalla Consulta dei Partecipanti (10 marzo 2014)
Giovanni Grazioli (supplente)Curriculum vitaeNominato dalla Consulta dei Partecipanti (10 marzo 2014)
Patrizia Sbaraini (supplente)Curriculum vitaeNominato dalla Consulta dei Partecipanti (10 marzo 2014)

Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati

Sezione relativa a eventuali "Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati" (Art. 47).


Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Sezione relativa a "Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali" (Art. 28, c. 1).


Articolazione degli uffici

Sezione relativa a "Articolazione degli uffici" (Art. 13, c. 1, lett. b, c).


Telefono e posta elettronica

Sezione relativa a "Telefono e posta elettronica" (Art. 13, c. 1, lett. d).

Telefono

Tel. +39 030 3750663

Fax +39 030 2404554

Posta elettronica

Email: fondazione@musil.bs.it

Posta elettronica certificata

PEC: fondazionemusil@legalmail.it

Indirizzo

Fondazione Museo dell'industria e del lavoro "Eugenio Battisti"
Via Cairoli 9 - 25122 Brescia (BS) - Italia






« Torna alla sezione "Società / Amministrazione trasparente"