News

24/05/2017 - Musil Rodengo Saiano
KAHLO al Musil di Rodengo Saiano
Mostra
Ingrandisci l'immagineIngrandisci l'immagine

Mercoledì 24 Maggio 2017 il Musil di Rodengo Saiano (in via del Commercio 18 a Rodengo Saiano – Brescia) ospiterà lo spettacolo KAHLO, organizzato e realizzato da Escape ProjectSimone Colbert BettinzoliPiero Bassini in collaborazione con ALFI.

KAHLO è un dialogo tra le personalità contrastanti di Frida. Attraverso il linguaggio della danza e la relazione tra corpo e suono ripercorriamo le fasi più significative della vita di una delle icone femminili del XX secolo.

Il primo progetto Escape nasce dalla volontà di creare un legame con l'ambiente artistico bresciano. Simone Bettinzoli e Piero Bassini accompagnano le danzatrici in questo viaggio, ricreando suoni e luoghi di un Messico perduto.


// Danzatrici: Nicoletta Morone, Sara Di Palma
// Chitarre: Simone Bettinzoli
// Percussioni: Piero Bassini


L'evento prosegue con "Penso sia stata la soluzione", percorso espositivo attraverso il quale l'artista bresciano ALFI si racconta al pubblico. 

Approcciatosi all'arte completamente da autodidatta ALFI da sempre ama sperimentare con materiali e colori, ma il punto di svolta della sua esperienza artistica arriva nel 2012 quando la malattia lo colpisce. Da questo periodo buio nascono delle opere vive, colorate, dinamiche che vogliono esorcizzare il malessere fisico e psicologico. 

Un ritorno a quella passione quasi dimenticata che si evolve in una continua ricerca. 


BIGLIETTI

Prevendita: 12 EURO
Acquisto attivo dal 01/05/17 al 15/05/17 contattando via whatsapp il numero +39 3381294825

Intero: 15 EURO