http://www.musilbrescia.it/documentazione/stampa_immagine_slideshow.asp?sezione=mediateca&idfondo=&paginaimmagine=2&id=52
La comunicazione delle immagini come strumento per la sicurezza sul lavoro (2004)
La comunicazione delle immagini come strumento per la sicurezza sul lavoro - Slide 2
Nascita della pubblicità La nascita vera e propria della pubblicità, così come la conosciamo oggi, coincide con la rivoluzione industriale del XIX secolo, che segna appunto il passaggio dalla produzione artigianale alla produzione industriale di merci per una distribuzione e una vendita pianificata su larga scala.


1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  ... Immagine successiva »
« Torna alla modalità di visualizzazione normale
Fondazione Museo dell'Industria e del Lavoro — via Cairoli 9 - 25122 Brescia — Tel. +39 0303750663 - Fax +39 0302404554 — fondazione@musil.bs.it
Copyright © fondazionemusil | Tutti i diritti riservati | Riproduzione vietata