musil

Il sistema educativo e il sistema industriale: quali strategie per affrontare la crisi - Seminario

Il musil museo dell'industria e del lavoro di Brescia, in collaborazione con la Fondazione Luigi Micheletti, organizza un seminario di studio dal titolo "Il sistema educativo e il sistema industriale: quali strategie per affrontare la crisi".

I lavori, coordinati dall'On. Aldo Rebecchi, Presidente della Fondazione Luigi Micheletti e del Banco di Prova di Gardone Valtrompia, vedranno la partecipazione di: Massimo Negri, direttore di European Museum Academy (EMA); Marino Ruzzenenti, storico, ex sindacalista; Pier Paolo Poggio, direttore della Fondazione MusIL; Cinzia Arzu, dottoranda presso l'Università di Bergamo; Michele Dal Lago, collaboratore del Centro di Ateneo per la Qualità dell'Insegnamento dell'Università di Bergamo.

L'iniziativa, organizzata nell'ambito del progetto "Scuola, tecnica, industria. Il caso lombardo", finanziato da Regione Lombardia (Lr. 12 luglio 1974, n. 39), si terrà mercoledì 12 dicembre alle ore 15.30 presso il musil – museo dell'Industria e del Lavoro di Rodengo Saiano.

In allegato la locandina dell'iniziariva.

« Torna all'elenco delle news