>
musil

Premio in memoria del prof. Giuseppe Mattei

La Fondazione "Giuseppe Tovini" in collaborazione con il CetAmb" (Centro di documentazione e ricerca sulle Tecnologie Appropriate per la gestione dell'Ambiente nei paesi in via di sviuluppo) dell'Università degli Studi di Brescia bandisce per l'anno 2013 un premio in memoria del prof. Giuseppe Mattei per la miglior attività svolta dalle classi delle Scuole Secondarie di Secondo Grado e avente per argomento "La Cooperazione Internazionale allo Sviluppo: un Focus sulle Problematiche Ambientali dei Paesi Emergenti".


Le classi che intendono concorrere al premio dovranno presentare la documentazione richiesta entro le ore 13.00 di venerdì 29 novembre 2013 presso la segreteria della Fondazione Giuseppe Tovini, via Galilei n.71 – 25128 Brescia.

Il premio di € 1500 (millecinquecento euro) lordi sarà assegnato a insindacabile giudizio del Comitato a ciò delegato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Tovini.


In allegato il bando del concorso con le informazioni per concorrere al premio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Fondazione Tovini dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì (Tel. 030/305462 – 302581).

« Torna all'elenco delle news