>
musil

Storia e attualità del solare termodinamico con il contributo italiano

Il Musil – Museo dell'industria e del lavoro di Rodengo Saiano il giorno 10 ottobre 2014 a partire dalle ore 10:00 ospiterà l'incontro–dibattito "Storia e attualità del solare termodinamico con il contributo italiano".

Promosso e organizzato da Gruppo per la storia dell'energia solare (GSES) e dal Musil - Museo dell'Industria e del Lavoro di Brescia, l'incontro ha luogo per ricordare i dieci anni di attività del GSES e per presentare storia e attualità del solare termodinamico realizzato con il contributo italiano.

Interverranno: Pier Paolo Poggio, Giorgio Nebbia, Cesare Silvi, Ana Maria Solis, Pier Enrico Zani, Marino Ruzzenenti, Costante Mario Invernizzi, Danilo Cambiaghi, Marco Panelli, Gildo Gasperini, Luisella Grassi, Angelino Olmeo, Giordano Mancini, Roberto Belardinelli, Francesco Flora, Amedeo Amoresano, Augusto Maccari, Diego Maria Albrigo, Antonio Toro, Franco Faldini.

Partecipazione all'incontro in modalità remota di Daniel Nocera, John Perlin, Jamey Stillings con interviste registrate, filmati e proiezioni.

Presiederanno l'incontro Pier Paolo Poggio e Cesare Silvi.



Si ringrazia per la collaborazione il Gruppo DAC.

« Torna all'elenco delle news