musil

#VoteForMusil - Sostieni il musil con un like

È partito il conto alla rovescia per il social contest #erihworkitout.

C'è tempo fino al 31 maggio per votare con un like su Facebook il video dei ballerini bresciani, interpreti del flash mob "Work it Out" almusil di Cedegolo .

Per il secondo anno il Museo dell'Energia Idroelettrica partecipa, come unico sito museale italiano tra i 32 partecipanti, alla sfida europea per il miglior video intitolato Work it Out, realizzato il primo maggio in occasione dell'omonima giornata dedicata alla cultura industriale, indetta dalla rete continentale per il turismo industriale ERIH.

Protagonisti assoluti di questo video musicale sono i ragazzi e le ragazze delle scuole "Shut up and Dance" di Darfo Boario Terme, "Accademia Arte e Vita" di Breno e "Associazione Sorriso" di Malonno, nonché le suggestive sale del museo dell'Energia Idroelettrica di Cedegolo, tra la condotta forzata e il gruppo turbina-alternatore del 1903.

Per migliorare la visibilità e aumentare il coinvolgimento social è stato deciso di utilizzare lo stesso hashtag del 2018. Così la campagna #VoteforMusil diventa Il leit-motiv che invita all'azione, cioè alla "call to action".

Come votare:

  • clicca sul video seguendo questo link:https://bit.ly/2LJ1EHp
  • lascia un MI PIACE
  • condividi il video e dillo ai tuoi amici

Un numero rilevante di like contribuirà non solo a creare una community coesa dalla visione condivisa, ma permetterà al musil di competere nella gara per il miglior video e conquistare uno dei tre premi in denaro. Ai tre filmati più votati andranno rispettivamente: 500 euro, 300 euro e 200 euro.

« Torna all'elenco delle news