musil

Il 10° raduno "Auto d'Epoca in Franciacorta" fa tappa al Musil di Rodengo Saiano

Compie 10 anni l'autoraduno "Auto d'Epoca in Franciacorta". Il ritrovo è previsto il giorno 11 maggio 2014 alle ore 8.30 presso "Villa Mazzotti" a Chiari. Alle 10.00 le auto sfileranno al Montorfano Motor Show a Rovato, presso il Centro Fiere Franciacorta. Da lì le auto si muoveranno tra le colline e i vigneti della Franciacorta.

Verso le 12.00 è prevista quindi una tappa al Musil di Rodengo Saiano (ingresso libero), per poi proseguire con una visita alla cantina Derbusco Cives di Erbusco e con il pranzo presso il Relais Franciacorta (Colombaro di Corte Franca).

Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza alla Missione in Senegal gestita dalle Suore Adoratrici di Rivolta d'Adda.

L'iniziativa vanta svariati patrocini, tra cui quelli di Provincia di Brescia - Assessorato Sport e Tempo Libero, la Regione Lombardia – Assessorato all'Agricoltura, il Museo Mille Miglia, l'Aci di Brescia, Mercedes Benz 190 sl Club, il Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, la Fondazione Morcelli Repossi, il CNA Brescia, Avis Rovato e Aido Rovato, Ufficiali di Gara 3 Valli Brescia, le riviste Auto d'Epoca, Epocauto, Gracee, 27 Comuni della Provincia di Brescia, il Museo Nicolis dell'Auto, della Tecnica, della Meccanica di Villafranca di Verona.

Per maggior informazioni, www.autodepocainfranciacorta.it.

« Torna all'elenco delle news