musil

Presentazione della Sandbox a "Fucine di esperienze educative - Museo. Scuola. Territorio"

Nell'ambito dell'iniziativa "Fucine di esperienze educative - Museo. Scuola. Territorio", il musil – Museo dell'Industria e del Lavoro di Brescia parteciperà alla serata del 19 giugno 2019 con una presentazione della Sandbox, a cura di Fabio Ghidini.

Durante l'evento interverranno rappresentanti dell'Università Cattolica di Brescia - Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria e dell'Istituto Comprensivo di Ome - Monticelli Brusati - Brione – Polaveno, inoltre, sarà presentato il progetto "Studenti e territorio: un progetto di valorizzazione delle palafitte Unesco del Garda" a cura di Elisa Zentilini del Museo Archeologico della Valle Sabbia.

L'appuntamento è fissato per le ore 20.30, presso l'Aula Magna, in Piazza del Mercato a Ome, Brescia.

L'iniziativa si inserisce all'interno del progetto "Borgo del Maglio di Ome", realizzato dalla Fondazione Pietro Malossi, in collaborazione con il Comune di Ome e l'Università Cattolica di Brescia. Con il Patrocinio di Fondazione della Comunità Bresciana.

Ingresso gratuito.

Segui il musil anche su
fondazione museo dell'industria e del lavoro
Codice fiscale e P.IVA: 02664730989
via Cairoli n°9 - 25122 Brescia (BS), Italy   |   Tel. +39 030 37 50 663 - Fax +39 030 24 04 554    |   fondazione@musil.bs.it